
Salento Doc, scommessa vinta
In un convegno tenutosi nelle scorse settimane è stato tracciato il primo bilancio di Salento Doc, l’iniziativa lanciata da Telerama. Risultati molto positivi per le aziende del territorio A sei mesi dal riavvio della campagna di comunicazione, Salento Doc








