
De Masi: “Non mi sono mai sottratto ad un confronto democratico”
Il primo cittadino giustifica la sua assenza al recente convegno sulle fonti rinnovabili per impegni personali e conferma il suo interesse a confrontarsi con tutte le parti in causa L’assenza annunciata del sindaco Ivan De Masi (nella foto) ad








