
Ascensori ko all’ospedale di Lecce, la Cgil scrive alla Asl
Il sindacato: “Da mesi gravi criticità. Tutto fermo negli uffici e lavori di ripristino mai partiti. Anche l’accesso disabili è chiuso alle auto” La Cgil scrive alla Asl di Lecce e denuncia disservizi all’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce. “Da ormai








