Cerca

Casarano a -3 dalla vetta di D

Il calcio salentino tenta l’assalto alle vette di serie D, Eccellenza e Promozione

 

Nel massimo campionato dilettantistico c’è il Casarano che punta al comando detenuto dall’Arzanese (+3 sui rossoazzurri di Toma secondi in classifica). I salentini cercano punti preziosi anche in trasferta sul campo dell’Angri. Mentre il Nardò ospiterà la Capriatese, dopo il pareggio di Trani.

In Eccellenza si giocherà domenica la nona giornata con il Copertino di Castrignanò, che si reca sul campo della capolista Martina (+2 sui salentini). Per i copertinesi il successo varrebbe il sorpasso al comando della prima serie regionale. Ecco le altre sfide: Tricase-Lucera; Fasano-Vieste; Castellana-Cerignola; Manduria-Liberty; Manfredonia-Bisceglie; Racale-San Paolo Bari; Terlizzi-Maruggio; Locorotondo-Sogliano.

In Promozione le salentine danno la caccia alla capolista Leporano, che avanza a punteggio pieno (quattro vittorie in altrettante sfide). La quinta giornata proporrà l’inedito derby Botrugno (quota 9)-Gallipoli (quota 8); Crispiano-Fragagnano; Scorrano-Mottola; Massafra-Real Squinzano; Mesagne 1929-Alberobello; Novoli-Toma Maglie; Galatina-Martano; San Cesario-B. Mesagne; Carosino-Leporano.