Cerca
basket-nardò

Il basket neretino abbraccia i suoi tifosi

Mercoledì 30 agosto in piazza Salandra presentazione ufficiale della squadra dei record, per il terzo anno di fila in A2. Ospite il giornalista di Sport Mediaset Mino Taveri

Mercoledì 30 agosto il Toro abbraccia i suoi tifosi. In piazza Salandra alle 20 è in programma, infatti, la presentazione ufficiale del Nardò Basket. Sfileranno i protagonisti della stagione che sta per cominciare: dirigenti, staff, tecnici e giocatori. Dai rinnovati vertici societari (con il presidente Tommaso Greco, il vice Marco Papadia e l’amministratore Cesare Barbetta) al general manager Renato Nicolai, dal direttore sportivo Matteo Malaventura al coach Gennaro Di Carlo, da conferme e volti nuovi dello staff tecnico e di quello medico a ogni singolo giocatore della stagione 2023/2024.

Sarà l’occasione per rivivere i momenti più emozionanti dello scorso campionato, gli highlights di un cammino che si è interrotto solo agli storici play-off con Cantù, ma anche e soprattutto per conoscere il nuovo roster del Toro e buttare lo sguardo e il cuore ai primi impegni ufficiali della imminente terza avventura consecutiva in A2 del club neretino.

Sul palco un ospite d’eccezione come il giornalista e conduttore televisivo Mino Taveri, brindisino d’origine e grande appassionato di pallacanestro, che ha accettato l’invito del Nardò Basket a condurre una serata che si preannuncia ricca di emozioni e sorprese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *