Sabato e domenica va in scena la kermesse motoristica nei centri di Miggiano, Montesano, Ruffano, Specchia e Supersano
Scocca l’ora della terza edizione del “Rally dei 5 Comuni”, in programma in questo fine settimana nel circuito disegnato tra i centri salentini di Miggiano, Montesano, Ruffano, Specchia e di Supersano. L’appuntamento, organizzato dalla Salento Motor Sport di Ruffano, rientra nel calendario Challenge Rallies Nazionali di Settima Zona 2011.
Il percorso del “3° Rally dei 5 Comuni”, si articola sulla lunghezza di 184,21 km, impreziosito da 82,32 km di Prove Speciali: “Fontanelle” e “Madonnina”, entrambe da ripetere tre volte ciascuna. Il quartier generale della manifestazione con segreteria, sala stampa e direzione gara sarà allestito presso “Borgo Cardigliano” di Specchia.
Sempre nel complesso alberghiero, sarà allestito il “Parco Assistenza”, il “Riordino” e l’area “Refuelling”. Si parte sabato 24 settembre alle 20.30 e si chiude domenica. L’arrivo della prima vettura è previsto intorno alle 17.30 sempre in Largo D’Annunzio di Ruffano. Mentre alle 19.15 ci saranno le premiazioni in Piazza IV Novembre a Ruffano.
Pasquale Marzotta