Cerca
sinistra-italiana-salento

Sinistra Italiana Salento va a congresso

Sabato 10 febbraio alle Officine Cantelmo a Lecce verrà eletto il segretario unico per Lecce e Brindisi
Quello di sabato 10 febbraio a Lecce sarà il terzo congresso provinciale di Sinistra Italiana Salento. L’appuntamento interesserà sia la provincia di Lecce che quella di Brindisi e vedrà l’elezione di un unico segretario provinciale per entrambi i territori. I lavori si apriranno alle 9.30,  con la relazione del segretario uscente, Danilo Scorrano. A seguire, gli interventi degli ospiti istituzionali, dei rappresentanti dei partiti, dei sindacati e delle associazioni. È prevista una pausa pranzo alle 13.00 a cura di Salento Km0.
Alle 14.30, alla ripresa dei lavori, gli interventi programmati del segretario uscente di Brindisi Pasquale Barba,  dell’assessora regionale Annagrazia Maraschio e del consigliere comunale Pierpaolo Patti, apertura del dibattito di iscritti e simpatizzanti. Elezione del segretario provinciale. Le conclusioni sono affidate alla parlamentare del collegio di Alleanza Sinistra e Verdi, Elisabetta Piccolotti.
Tra i temi del congresso, oltre alle vertenze locali relative al lavoro e all’ambiente, particolare attenzione sarà riservata a Pace e Disarmo, Autonomia differenziata,  Sanità pubblica, Emergenza climatica, salario minimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *