Nell’autodromo di Vallelunga un doppio 3° posto (di gruppo e di classe) per Fernando Primiceri e Martino Rosato del Casarano Rally Team
Il Casarano Rally Team brinda all’esordio stagionale con il podio al Rally dell’autodromo di Vallelunga con il doppio terzo posto di Fernando Primiceri e Martino Rosato. Nel memorial “Angelo Ciufoli” è giunto un piazzamento sul terzo gradino sia di gruppo che di classe a bordo della Renault New Clio Sport R3C messa a disposizione dal Team Turbocar. Sono giunti risultati degni di nota con la 12esima piazza assoluta colta sul primo passaggio della lunga “Grand Prix” e il secondo miglior tempo di gruppo ottenuto sulla “Vallelunga”. Concentrato e grintoso, il giovane driver della Casarano Rally Team ha dovuto subire sulla terza prova una penalizzazione di 30” dovuta alla mancata effettuazione di una variante “modificata” e quindi resa irriconoscibile nel suo aspetto originale da un concorrente che lo precedeva.
Alla fine grande soddisfazione all’interno del sodalizio presieduto da Pierpaolo Carra, compartecipe a Campagnano di Roma dell’ennesima ottima prestazione sfoggiata dalla Casarano Rally Team. “È stata una gara difficile ma che alla fine mi ha ampiamente soddisfatto -ha dichiarato all’arrivo Fernando Primiceri-. Da quasi un anno non correvo e all’inizio ero un po’ condizionato dalla paura di commettere qualche errore. Sulla prima prova complice il fondo stradale umido mi sono girato per ben tre volte perdendo molto tempo. Martino Rosato e i ragazzi dell’assistenza sono stati bravissimi nel venire a capo del problema, individuato in un assetto ritenuto troppo duro. Da quel momento mi sono sentito più sicuro e ho potuto osare di più, anche se con la pioggia di questa mattina i rischi erano davvero tanti”.