Cerca

Party Rock Salento colpisce ancora: dopo “El Pietrin” arriva “Duilio el pizzarron”

Da pochi giorni è on line il nuovo video “lesionato” di Party Rock Salento, lo scatenato gruppo di animatori e videomaker capitanati da Gianpaolo Catalano Morelli, che è anche l’interprete (insieme al rapper Mad Dopa) della canzone-parodia del tormentone estivo Duele el corazon di Enrique Iglesias. 

Il videoclip, girato in diverse location del Salento come la festa di Santa Domenica a Scorrano e il Malè a Santa Cesarea Terme, è il sequel di El Pietrin, parodia di El perdon (sempre di Iglesias) che nell’estate scorsa ha superato il milione e 800mila visualizzazioni: troviamo infatti alcuni personaggi come il “piccolo” Pietrino (interpretato sempre da Pasquale Zonno) che adesso ha un fratellino, Sergino (omaggio all’amico Sergio Sylvestre, vincitore di Amici 2016), mentre mamma Pina se ne è andata con Abdù (padre di entrambi). Intanto Duilio, rimasto solo con i “bambini”, si è innamorato di Carmelina (interpretata da Diana Stella), a sua volta compagna di Vacchino (interpretato da Roberto Miceli), un viveur che ricorda in tutto e per tutto il vip della Costa Smeralda Gianluca Vacchi. 

La canzone, colonna sonora del videoclip, racconta così il tormento di Duilio per l’amore non corrisposto da Carmelina, che non intende lasciare Vacchino per lui. Le scenette che si susseguono vedono la partecipazione di personaggi già protagonisti di altri video di Party Rock Salento come il “super-pecoratore” Francesco Millelire. Intanto Duilio el pizzarron in pochi giorni ha superato le 50mila visualizzazioni e le mille condivisioni su Facebook.