Cerca

Pallavolo, la Dream Volley Nardò pronta alla nuova stagione

Ancora pochi giorni e la formazione neretina inizierà la preparazione al campionato femminile di Serie B2

A pochi giorni dalla chiusura del mercato ed a breve distanza dalla ormai imminente ripresa della preparazione atletica, in vista di quella che sarà la prossima stagione agonistica, nel quartier generale della Dream Volley Nardò fervono preparativi.

I tifosi sono già pronti a gremire le gradinate del Pala Andrea Pasca e si aspettano di ascoltare dalla viva voce dei loro beniamini i programmi e le speranze legate alla partecipazione della squadra al prossimo torneo di B2 femminile, per il secondo anno consecutivo.

E la prima voce a giungere è quella della dirigenza: “Con la chiusura ufficiale del mercato, prende il via la stagione 2025/2026 della nostra Prima Squadra. Tra conferme fondamentali e nuovi arrivi mirati, il gruppo prende finalmente forma”.

Quasi un annuncio ufficiale dell’avvio della nuova stagione, al quale segue il saluto della coach della formazione granata, Cristina Laudisa: “Sono soddisfatta del lavoro svolto dal DS Dell’Anna, con cui ho condiviso ogni fase del mercato. Abbiamo riconfermato chi ha saputo interpretare al meglio gioco, coesione e spirito di squadra (fatta eccezione per chi non ha potuto dare disponibilità) e inserito atlete funzionali al nostro progetto”.

Dichiarazioni importanti quelle della esperta coach neretina, che vogliono confermare la presenza di sintonia tra lo staff tecnico e quello dirigenziale: “Il roster migliora il nostro potenziale sia in fase side-out che break-pointi, e ci offre una panchina estremamente competitiva. Questo ci permetterà di affrontare le gare con più soluzioni e di mantenere alto il livello degli allenamenti. Credo nel gioco di squadra più che nelle individualità. Il nostro girone sarà competitivo: Matese, Salerno, Isernia, Arabona e Monopoli hanno ambizioni chiare. Il ripescaggio di Monteroni in Serie B2 ripropone il derby appassionante vissuto due anni fa, stagione della nostra emozionante promozione. Godiamoci ancora qualche giorno di vacanza e prepariamoci al ritorno in palestra per affrontare una stagione che si preannuncia impegnativa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *