Cerca

Mare e tennis: ecco la Klaim Cup 2010

Da venerdì a domenica prossima ritorna la kermesse nazionale al Lido Ponticello di San Cataldo
 
La passione per il tennis trasferita sullo splendido scenario della spiaggia e del mare salentino. Ecco la nuova edizione della Klaim Cup 2010, torneo di beach tennis in programma in questo primo fine settimana di settembre, presso Lido Ponticello nella marina leccese di San Cataldo.
L’idea di ripetere l’esperienza dello scorso anno è stata portata avanti da Giuseppe Gammariello (amministratore della Klaim Srl ed organizzatore del torneo) ed Andrea Peschiulli (proprietario del Lido Ponticello e presidente dell’associazione sportiva “Coast to Coast Beach Tennis”): “Abbiamo deciso di ripetere la fantastica esperienza dell’edizione 2009 che ha visto la partecipazione, tra le altre, delle prime 4 coppie del ranking mondiale. La splendida location e l’organizzazione rendono questo torneo l’evento di beach tennis 2010 più importante delle marine leccesi, con l’intento di destagionalizzare l’offerta turistica salentina”.
Ecco il programma della tre-giorni al Lido Ponticello: venerdì alle 14, inizio torneo con le gare del Doppio Misto; sabato alle 10 inizio qualificazioni Doppio Femminile e Doppio Maschile. Sabato alle 22 happy hour per il benvenuto agli atleti. Domenica a partire dalle 10 fasi finali e premiazioni.
 
(P.M.)