Cerca

“Maglie sotto le stelle”, un successo costante nel tempo

 

È stata molto seguita domenica scorsa la manifestazione condotta da Monia Palmieri. Bellezza, moda e divertimento per un appuntamento atteso e apprezzato

 

Non c’è estate senza “Maglie Sotto Le Stelle”. Anche quest’anno l’appuntamento organizzato dalla Pro Loco Maglie Unpli con il patrocinio della Città di Maglie, è stato condotto come da tradizione da Monia Palmieri (nella foto). Una piazza Aldo Moro gremita e resa ancor più suggestiva dall’incantevole e raffinata scenografia realizzata da Abside di Romeo Sicuro, ha assistito divertita e attenta ad un susseguirsi di moda, bellezza, eleganza ed intrattenimento, il tutto all’insegna dell’eccellenza e dell’elevata professionalità.
Carlo FrisiQuest’anno sul palcoscenico è intervenuto, direttamente dai programmi del Bagaglino, uno dei personaggi più amati del cabaret nazionale, Carlo Frisi (nella foto). Non meno successo hanno riscosso le esibizioni del maestro Ruggero Palazzo, della soprano Maria Luisa Lattante, dei danzatori Ezio Mascaretti ed Enza Cavaliere, delle ballerine della Scuola Dimensione Danza di Lina Chiriatti e della maestra Eleonora Benvenga ed Emanuele Frisenna. La moda in passerella è stata rappresentata  dai costumi per il mare di Antefa, dalla moda giovane di Portaluri, dall’alta moda uomo donna di Beldon, dalle pellicce di Fashion Fur, dagli abiti nuziali di Elena Della Rocca Couture, da Brums bimbi, il Mondo di Trudy, da ottica Giuliano, dalle calzature di A.B.M. e Portaluri bimbi, dalle acconciature di Donna Effe, Hair Studio ed Hair’s Fashion e dal make up della Scuola Beautiful e del centro Dhea.
“Provo grande soddisfazione -ha dichiarato Monia Palmieri- per il piacere e l’onore di essere la direttrice artistica di Maglie sotto le stelle. Ho voluto coniugare diverse professionalità per creare un evento rivolto a tutte le età e presentarlo come una sorta di album fotografico per fissare dinamicamente gli aspetti artistici e culturali della mia città. Un sentito ringraziamento personale va al presidente della Pro Loco Maglie Unpli Dario Vincenti ed al sindaco di Maglie Antonio Fitto. Un grazie inoltre a tutta l’Amministrazione comunale e a tutti coloro che hanno sostenuto l’evento”. Maglie sotto le stelle 2009 andrà in onda su Studio100 TV, Studio100 SAT Puglia Report canale 925 della piattaforma Sky e Salento Channel canale 952 della piattaforma Sky, media partner dell’evento.