Cerca
palazzetto-maglie

Oggi il taglio del nastro del nuovo Palasport di Maglie

Alle 18 l’inaugurazione in via Lecce: ospite d’onore il ct della nazionale maschile di volley Ferdinando De Giorgi

Un importante appuntamento attende oggi pomeriggio la comunità di Maglie: alle ore 18, infatti, verrà inaugurato il nuovo Palasport comunale, una struttura moderna pensata per accogliere atleti, scuole, associazioni e famiglie, realizzato in via Lecce.

Ospite e padrino dell’evento sarà Ferdinando “Fefè” De Giorgi, commissario tecnico salentino della Nazionale Italiana di Pallavolo che ha guidato al trionfo degli ultimi due campionati del mondo. All’ex palleggiatore della nazionale e della Serie A1, il sindaco Ernesto Toma conferirà una targa di riconoscimento per il valore sportivo ed educativo che rappresenta per i giovani.

“Il nuovo Palasport – dichiara il sindaco – è un investimento sul benessere della comunità, perché non è solo un impianto sportivo, ma un luogo di crescita, inclusione e partecipazione, dove lo sport diventa strumento di formazione e aggregazione. La presenza di De Giorgi, poi, rafforza il valore simbolico dell’iniziativa. La sua esperienza è un messaggio forte per i ragazzi: impegno, squadra e responsabilità. Valori che come amministrazione vogliamo sostenere ogni giorno”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *