Arresti domiciliari per un 49enne che nascondeva la sostanza stupefacente in una stufa a pellet
Nella giornata di ieri, a Copertino, la Polizia di Stato ha arrestato un uomo di 49 anni, per detenzione finalizzata alla cessione a terzi di sostanza stupefacente. L’uomo, messo sotto osservazione dalla Squadra Mobile che aveva appreso di una probabile attività di spaccio, è stato in un primo momento individuato e poi fermato mentre era a bordo della propria autovettura, per poi farsi condurre presso la sua abitazione.
Nel corso dei controlli all’interno della stessa, i poliziotti hanno poi rinvenuto un barattolo contenente 59 dosi di cocaina, celato all’interno del serbatoio di una stufa a pellet, e del materiale idoneo al confezionamento. La perquisizione, inoltre, ha portato alla luce la presenza di una chiave finta di un’automobile che celava, al suo interno, un piccolo vano, presumibilmente finalizzato al trasporto di singole dosi di sostanza illecita.
L’uomo è stato così arrestato e il P.M. di turno della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Lecce, informato sui fatti, ha disposto di sottoporre l’arrestato alla misura degli arresti domiciliari.