Cerca

La Fimco Maglie non si accontenta del trono di Puglia

Il sodalizio di Gigi Mileti programma una nuova stagione di successi sulle orme di Michele Malerba, Francesca Iasi e Marco Abate
 
In bacheca brillano le medaglie tricolori del dorsista Michele Malerba (nella foto, sbarcato alla Larus Roma) e Francesca Iasi nei misti, oltre ai promettenti risultati di Marco Abate. La Fimco Maglie non è sazia del primato regionale. Anzi. Ha riaperto le porte del proprio impianto in questo settembre per programmare una nuova annata ricca di appuntamenti e progetti importanti. “Siamo pronti per iniziare una nuova annata all’insegna di quella che è la nostra politica aziendale e che ci contraddistingue ormai da anni -afferma il direttore Gigi Mileti- Proponiamo una vasta gamma di attività e corsi per soddisfare tutti i nostri clienti, unendo la qualità dei servizi alla professionalità e competenza del nostro personale”. Da quest’anno è prevista un’altra importante novità presso l’impianto natatorio magliese. Lo rivela lo stesso Mileti: “Sarà infatti attivo il servizio di consulenza nutrizionale ed analisi della composizione corporea affidato alla dottoressa Siciliano che già da qualche anno segue gli atleti agonisti della Fimco Sport da questo punto di vista”.
Dal 1° settembre c’è stato il via alle iscrizioni per tutti i corsi. La segreteria dell’impianto sarà aperta per le iscrizioni la mattina dalle 9.30 alle 12.30 ed il pomeriggio dalle 16 alle 21. Tutte le attività ed i corsi avranno inizio il 30 settembre con orari non stop dalle 9 alle 22, come previsto dalla programmazione della Scuola Nuoto Federale che comprende la scuola nuoto, il nuoto agonistico e preagonistico, il nuoto sincronizzato, la pallanuoto, il nuoto master, la rieducazione funzionale in acqua, i corsi per gestanti, l’acquagym, l’hydrobike, l’acquaticità neonatale, mentre la domenica l’impianto sarà aperto al pubblico la mattina dalle 10 alle 12. Per informazioni: 0836426384, psicinamaglie@fimcosport.it, www.fimcosport.it.
 
Pasquale Marzotta