Cerca

Il Gallipoli riparte da Barba, Dimitri e Giannini

Il Gallipoli riparte. Come prima. Più di prima. La telenovela-Gallipoli è giunta al termine e dopo oltre due mesi porta alla riconferma del trio Barba-Dimitri-Giannini. Dopo le tante trattative saltate con cordate e fantomatici gruppi interessati al club ionico, c’è stato nei giorni scorsi l’ultimo capitolo della trattativa saltata tra il petroliere ionico ed il manager calabrese Luca Pagliuso, che si era presentato in riva allo Ionio per entrare in società.
Vincenzo Barba, però, ha cercato di negare in dribbling: “Ripartire io, Dimitri e Giannini? Questa ipotesi non esiste -ribatte il deputato del Pdl-. Vincenzo Barba non guiderà da solo il Gallipoli. Lo farò solo se ci sarà il coadiuvo di un partner nella gestione economica. Sono pronto ad accollarmi l’80% della gestione. Il restante 20% coperto dalla società civile e imprenditoriale gallipolina. Addirittura sono pronto a cedere gratuitamente la società alla tifoseria organizzata. Tutto è possibile…”.
Ed intanto domenica prossima il Gallipoli si presenterà al secondo turno di coppa Italia Tim con la primavera ionica diretta da Gigi Solidoro sul campo della vincente della sfida tra Lumezzane e Fano. Si attende l’annuncio ufficiale di Barba.

 

Pasquale Marzotta