Ad aggiudicarsi il successo della gara regionale è stata la coppia di casa Antonio Chiga e Paolo Galiotta (Società Zollinese)
Gran galà regionale delle bocce nell’ultimo fine settimana al bocciodromo comunale di Zollino per il 12° “Trofeo Città di Zollino”. Alla gara regionale di bocce nella specialità Coppia hanno presenziato ben 110 formazioni provenienti dalle provincie di Lecce e Brindisi. Il successo dell’edizione 2010 è stato firmato dalla coppia di casa Antonio Chiga e Paolo Galiotta (Società Zollinese) di categoria A; secondi i brindisini Sante Calabretti e Bruno Epifani (Società San Michele), di catregoria C; terzi Francesco Chiriatti e Mario Zacheo (Società Martanese Grecanica Don Bosco), categoria B; quarti i leccesi Rocco Caputo e Giovanni Calogiuri (Società San Giovanni Battista) di categoria C.
Alla premiazione hanno presenziato il sindaco del Comune di Zollino Francesco Mario Pellegrino, il presidente del Coni di Lecce Antonio Pascali, il presidente regionale della Feder-bocce Franco Chilla, il numero uno provinciale leccese Aldo Gianfreda e il presidente della Società Zollinese Graziano Muscara.