Fino al prossimo 19 maggio sarà possibile aderire alla manifestazione nata per promuovere le realtà cittadine. Appuntamento il 3 giugno all’area mercatale. Sarà una “vetrina” per lo sport neretino
Il prossimo sabato 3 giugno l’area mercatale di Nardò, in zona 167, ospiterà la Festa dello Sport, un appuntamento organizzato dall’amministrazione comunale con l’obiettivo di dare una “vetrina” alle associazioni sportive della città. Sarà l’occasione per tanti sodalizi e operatori dello sport neretino di far vedere cosa fanno nella formazione quotidiana di tanti atleti.
I soggetti interessati dovranno presentare, entro il 19 maggio, una semplice istanza di adesione a mezzo pec (all’indirizzo protocollo@pecnardo.it) o consegnandola a mano all’ufficio Protocollo presso il castello in piazza Battisti. Ogni altra informazione è disponibile sul sito del Comune al link https://www.comune.nardo.le.it/it/news/festa-dello-sport-4.
“Le associazioni sportive – sottolinea il presidente del Consiglio comunale con delega allo Sport Antonio Tondo – hanno un ruolo fondamentale nel tessuto sociale, formando come atleti e come persone tantissimi giovani e meno giovani. Questo a prescindere dalla disciplina e dai risultati. La Festa dello Sport vuole essere un momento in cui queste associazioni fanno vedere ai neretini cosa fanno ogni giorno, dal calcio al basket, dal tennis al padel, dalle arti marziali a qualunque altra attività sportiva. Una festa a cui tutti sono invitati a partecipare”