Cerca
taurisano-spaccio-droga

Droga, a Taurisano spacciatore arrestato e clienti denunciati

Operazione ieri degli agenti della Polizia di Stato, in manette un 44enne che era già ai domiciliari

Ieri i poliziotti del commissariato di Taurisano hanno arrestato un 44enne di Corsano già agli arresti domiciliari e denunciato una coppia di pregiudicati: un uomo di 42 anni e una donna di 35.

Nonostante il 44enne fosse sottoposto agli arresti domiciliari, aveva allestito un’intensa attività di spaccio di sostanze stupefacenti. Così ieri pomeriggio gli agenti hanno osservato giungere davanti al cancello dell’abitazione dell’uomo un’autovettura con a bordo un uomo e una donna, entrambi pregiudicati. Il 44enne li ha raggiunti e fra i tre c’è stato uno scambio di denaro, di un involucro in cellophane e poi di una busta di carta.

Subito dopo i due, allontanatisi in auto, sono stati fermati da un’altra pattuglia e sottoposti a perquisizione. Addosso avevano 11grammi di eroina e 4 boccette di metadone. Dopo i clienti, la perquisizione da parte degli agenti è proseguita nell’abitazione dell’uomo accusato di spaccio. Addosso a quest’ultimo i poliziotti hanno rinvenuto 7,7 grammi di  cocaina contenuti in un ovetto Kinder e, in casa, oltre 123 grammi di  eroina suddivisa in quattro involucri di cellophane trasparente; circa 1 grammo di marijuana; 135 euro in banconote di vario taglio probabile provento dello spaccio; 1 bilancino di precisone; due telefoni cellulari; una scatola di bicarbonato verosimilmente usato per il taglio della sostanza stupefacente.

Su disposizione del magistrato di turno della Procura della Repubblica di Lecce, il 44enne è stato arrestato e le altre due persone coinvolte nello scambio denunciate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *