Domenica primo ottobre nel piazzale Quattro Colonne raduno organizzato dall’associazione “Scuderia Alfisti Giallo-Verdi”
Raduno di auto, moto, vespe e lambrette d’epoca a Santa Maria al Bagno. L’evento si terrà nella marina di Nardò domenica primo ottobre nel piazzale dell’Accoglienza, in località Quattro Colonne. Il raduno è organizzato dall’associazione “Scuderia Alfisti Giallo-Verdi” con il patrocinio del Comune di Nardò e la collaborazione della Proloco Santa Maria al Bagno. Parteciperanno le associazioni “Vecchie Passioni” di Cisternino, “Lambrettaclub Lecce Finibus”, “Motoclub Valle della Cupa” di Monteroni, “Cuori Ruggenti” di Montemesola (Taranto), “Vespa Club” di Seclì, Fiat 500 Club Italia di Copertino, “Vespa Club” Alezio e il “Lambretta Club Puglia”. A presentare la manifestazione Antonio Settanni; l’animazione è invece affidata alla Music Wave Band. I momenti più belli della giornata verranno immortalati dagli scatti fotografici di Andrea Di Giuseppe e dal drone di Fabio De Benedittis.
L’iscrizione e l’ingresso sono gratuiti e a tutti i partecipanti sarà consegnato un gadget ricordo dell’associazione. Il raduno è sponsorizzato da MA-FRA spa, che sarà presente alla manifestazione con tanti altri gadget. La giornata proseguirà con un pranzo presso il ristorante “Ferro & Fuoco” in via del Mare a Galatone (menù adulto 35 euro, menù baby 20 euro: prenotazione entro e non oltre il 28 settembre.
“Ringraziamo per l’interessamento – fanno sapere gli organizzatori – il presidente del Consiglio Comunale Antonio Tondo, l’assessore al Turismo Giuseppe Alemanno e tutti gli sponsor che hanno dato il proprio supporto. Per l’iscrizione si richiede di inviare da subito un’e-mail all’indirizzo scuderialfistigv@virgilio.it oppure scrivere al numero WhatsApp 340 8692879 specificando nome, cognome e veicolo partecipante con numero di targa e anno di immatricolazione. In questo modo renderemo più veloce e agevole l’ingresso delle vetture iscritte nell’area dedicata all’evento. Sarà una bellissima giornata da trascorrere al mare tutti insieme – promettono dall’associazione “Scuderia Alfisti Giallo-Verdi” – con la passione dei mezzi d’epoca, tra tanta musica e divertimento”.