Appuntamento il 22 giugno con l’estrazione dei premi per i possessori dell’AssCommCard che hanno effettuato acquisti nei negozi convenzionati dal 21 marzo al 21 giugno
Esiste una soluzione per superare i tanti ostacoli che la crisi economica degli ultimi anni ci ha messo davanti ed è il cosiddetto “fare rete”. Cosa voglia dire elevare questo modo di fare commercio a vera e propria bandiera delle proprie attività lo sanno i commercianti di Muro Leccese. L’iniziativa AssCommMuroLeccese prevede, infatti, una rete tra commercianti, pubblici esercizi, artigiani e attività, al fine di promuovere e valorizzare non solo le loro energie, ma anche la comunità con cui ha a che fare.
E se questo vuol dire premiare i propri cittadini, allora l’AssComm ha proprio colto nel segno! Arriva, infatti, a conclusione il concorso che premia gli acquisti della primavera 2017: i vincitori verranno estratti tra i possessori della tessera fidelity “AssCommCard”. Nessun requisito, nessun obbligo di spesa minima: l’unica condizione è concedersi il piacere di fare un acquisto nel periodo della promozione -dal 21 marzo al 21 giugno- nei negozi che espongono la vetrofania con il simbolo del quadrifoglio (che speriamo porti fortuna un po’ a tutti!). Dopodiché non resta che aspettare che la dea bendata faccia il suo lavoro, e incrociare le dita in attesa dell’estrazione delle card vincenti che avrà luogo il 22 giugno presso il Palazzo del Principe (e, ovviamente, in diretta Facebook).
Ma per cosa incrociare le dita? I premi sono molteplici e così suddivisi: 1° premio una gift card del valore di 250 euro; 2° premio una gift card del valore di 150 euro; 3° premio una gift card del valore di euro 100 euro; 4° premio una bicicletta da uomo; 5° premio una bicicletta da donna. Il presidente dell’associazione, Albino Panarese, si è detto orgoglioso del successo dell’iniziativa a nome di tutti: “Siamo molto felici dell’evoluzione della card. È nata nel 2005 e nel corso degli anni abbiamo raccolto molti feedback positivi, segno del fatto che anche la comunità e la clientela sono molto soddisfatte dell’iniziativa. Il successo della card ci gratifica di tutto il lavoro svolto e siamo inoltre contenti dell’originalità della nostra fidelity”.
Federica Miggiano