Cerca

Shopping fortunato con “Gratta & Vinci… un Magico Natale”

È partita con successo la nuova iniziativa natalizia organizzata dall’Associazione Commercianti. In palio 300 premi e un’estrazione finale il 6 gennaio 

 

Manca meno di un mese a Natale, ma che l’atmosfera delle festività si sta già cominciando a sentire. Per Muro Leccese l’inizio del periodo natalizio corrisponde con le ormai classiche iniziative della locale Associazione Commercianti. Con il patrocinio dell’Amministrazione comunale, l’Associazione ha organizzato per l’ottavo anno un concorso a premi che in ogni edizione riesce a coinvolgere tutta la cittadinanza. I “gratta e vinci” sono la novità principale dell’iniziativa del 2012 che non a caso è stata denominata “Gratta & Vinci… un Magico Natale”. 

Il concorso assegnerà ai fortunati una serie diversificata di premi (per un totale di 300) a loro volta suddivisi tra 50mila “gratta e vinci” stampati. Una scelta, questa, che risponde alla volontà di dell’Associazione di dare maggiori possibilità di vincita a chi parteciperà al concorso; come ogni anno, presso gli esercizi commerciali aderenti ciascun biglietto verrà consegnato ogni 25 euro di spesa e ognuno di essi, vincente o meno, parteciperà all’estrazione del prossimo 6 gennaio che metterà in palio la somma di mille euro in buoni acquisto. Numerosi e diversificati i premi scelti dall’associazione, così da accogliere tutti i gusti e le necessità dei clienti: buoni benzina, ricariche telefoniche, cellulari, biciclette, tv led a 30 pollici, forni a microonde, buoni spese e non solo. 

Il concorso è partito lo scorso 19 novembre, ma i cittadini hanno già risposto con entusiasmo al richiamo di questa nuova iniziativa. È dunque soddisfatto il presidente dell’associazione commercianti Albino Panarese (nella foto): “Quest’anno abbiamo rinunciato alla degustazione e abbiamo investito il budget sull’evento per far vincere il più maggior numero di persone. Nonostante la crisi, che si sente in maniera pesante ed evidente, abbiamo stimolato i nostri clienti ad acquistare. Dopo solo una settimana la nostra iniziativa sta superando le aspettative e sono già stati assegnati i primi premi. I nostri clienti hanno quindi da subito accettato con entusiasmo questa nostra nuova idea e quindi, visto l’andamento iniziale, ci aspettiamo di consegnare tutti biglietti entro il 31 dicembre, termine del concorso. Grazie allo sforzo di tutti i commercianti aderenti all’associazione stiamo riuscendo a far sentire ai nostri cittadini l’atmosfera natalizia”. 

 

(A.C.)