Cerca

Tutti pazzi per Halloween

Dal Womb alle Cantelmo, passando per le Industrie Musicali, sabato 31 ottobre tutti in pista per una notte da brividi 

 

Nessuna scusa la sera del 31 ottobre per rimanere a casa sul divano con maratone di film horror perché se davvero si vuole vivere una Halloween night da brivido non si ha che l’imbarazzo della scelta. Tra zucche spaventose, vampire super sexy, fantasmi e zombie sanguinosi, sono tanti gli appuntamenti in Salento cui presentarsi per chiedere il proprio “dolcetto e scherzetto”, a cominciare dalle Officine Cantelmo dove si festeggia con “Zombie Empire” (ore 22, info: 0832.304896). Qui, infatti, al grido di “Tutto quello che hai sempre negato di ascoltare ma che in realtà conosci a memoria” approda “Trash Against The Machine”, il meglio del peggio della musica internazionale selezionata da Marco Maffei, Sono ed Ennio C. Il party più divertente e delirante che si possa immaginare con pop variegato, electro spazzatura, indiezozzo, dance anni ‘90, meteore e grandi classici della canzone italiana. 

Per l’Halloween più funky del pianeta invece tutti al Womb di Cavallino per il mitico “El Sabatone” di Tobia Lamare, che dopo una pausa di qualche mese riporta in pista le sonorità più incredibili del passato insieme ai grandi dj Bleso45, Goffry dalla Tardam Records, Mr Octopus e il live painting di Frank Lucignolo. Soul, northern soul, funky, discotodisco, rock n roll, exotica, le colonne sonore più spaventose, garage, indie. Tante sorprese, angolo trucco per trasformarsi in streghe funky o in mummie rock’n’roll e premi per le migliori maschere. 

Halloween night all’I’M – Industrie Musicali, a Maglie, con il famoso dj Tommy Vee (nella foto, ore 23.30, info: 349.1036357). Inaugurate il 17 ottobre sulle ceneri del vecchio Living, tra live, club techno, disco, sound expo e music lab le Industrie Musicali hanno tutti i numeri per diventare il nuovo punto di riferimento della night life salentina. 

Console da brividi anche all’Hotel Tiziano (ore 23.45, info: 320.0113404), che avrà nel dj e producer francese Lee Van Dowski il Caronte dark che traghetterà a ritmo di beat nella notte più paurosa dell’anno. E per gli aficionados del programma di Maria De Filippi “Uomini e Donne” appuntamento imperdibile al Cloè Discoclub (ore 23.30, info 389.1612390) di Torre Inserraglio, a Nardò, che inaugura con un particolare special guest, il bellissimo ex tronista Fabio Colloricchio. 

 

Claudia Mangione