Cerca
tennis-in-carrozzina

Tennis in carrozzina, via al memorial “Massimo Greco”

Lunedì 4 marzo alle 11 a Palazzo Adorno di Lecce la conferenza stampa di presentazione del torneo in programma dal 7 al 10 marzo a Calimera

Lunedì 4 marzo alle 11 presso la Sala conferenze stampa di Palazzo Adorno a Lecce verrà presentato il primo memorial “Massimo Greco”, torneo nazionale indoor di tennis in carrozzina (a tabellone m/f Open – QUAD FIT-LAB 3.11) in programma da giovedì 7 a domenica 10 marzo. L’evento sportivo, inserito nel calendario nazionale predisposto dalla Federazione Italiana Tennis in Carrozzina e valevole per il conseguimento di punteggio per la definizione della classifica nazionale, è organizzato dal Circolo Tennis Calimera, dall’associazione 2HE – Io Posso con la Federazione Italiana Tennis e Padel e il Comitato Italiano Paralimpico – sezione Puglia, con il patrocinio di Provincia di Lecce e Città di Calimera.

Interverranno alla conferenza: il presidente della Provincia di Lecce Stefano Minerva; il sindaco di Calimera Gianluca Tommasi; l’assessore allo Sport di Calimera Giuseppe Mattei; il Presidente regionale Fit Puglia Francesco Mantegazza o suo delegato; il presidente dell’associazione 2HE-Io Posso Giorgia Rollo; il presidente e il direttore sportivo dell’Asd Tennis Calimera, rispettivamente Umberto Colella e Gilberto Tommasi; in rappresentanza degli atleti, Antonio Montinaro e Roberto Sodero; un responsabile nazionale Decathlon o un suo delegato; il fiduciario regionale di Puglia e Basilicata di tennis in carrozzina Enrico Ranieri; in rappresentanza della famiglia Greco, Antonio Greco, padre di Massimo.

Le iscrizioni si sono chiuse il 29 febbraio (quota iscrizione € 30). Per informazioni cell. 3339702415 – 3292727956 – 3208655826 oppure mail ctcalimeraasd@alice.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *