Il popolare programma tv di Maria De Filippi chiude l’edizione 2023 celebrando l’amore tra Monica, la figlia Marta e il marito Marco
L’ultima puntata di C’è posta per te si chiude con una toccante storia che arriva da Galatina. Sulle note di Marco Mengoni, vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo, protagonista del popolare programma televisivo del sabato sera condotto da Maria De Filippi è stata ieri Monica, donna di Galatina la quale, abbandonata dal primo fidanzato, ha cresciuto da sola la figlia Marta. Monica ha contattato il programma per celebrare la figlia, fan di Mengoni, e l’attuale marito Marco.
Monica, rimasta incinta a 21 anni, ha portato avanti da sola la gravidanza, crescendo la figlia senza alcun aiuto, dopo il rifiuto del padre della bambina a riconoscerla. Intanto Marco, suo primo amore da ragazzina, le confessa di non averla mai dimenticata. Monica lo allontana. Marco però è innamorato, al punto che prima di sposarsi con un’altra donna la contatta per dirle che è pronto ad annullare il matrimonio per tornare da lei. Anche stavolta, Monica rifiuta. Passano quasi dieci anni. Marco nel frattempo divorzia, senza aver mai dimenticato Monica. La cerca, i due si ritrovano e stavolta non si lasciano più.
Mengoni, visibilmente emozionato per la storia che arriva da Galatina, fa fatica a parlare, mentre il finale è un commosso abbraccio.