Cerca
logo-concorso-castro

Star Seekers, talenti musicali a Castro

Il 29 e 30 giugno il concorso canoro, in giuria Adriano Pennino, Fernando Proce, Cecilia Cesario, Rosario Canale e Canio Rosario Maffucci. Domenica 30 giugno special guest il giovane cantautore Aka 7even

Il concorso di canto Star Seekers si annuncia come un evento imperdibile per gli appassionati di musica. La competizione si terrà i prossimi 29 e 30 giugno a Castro e rappresenterà non solo una vetrina prestigiosa per artisti di ogni livello, ma anche un’opportunità unica di crescita sotto la guida di una giuria selezionata di professionisti del settore.
Aperto a talenti emergenti e affermati, il concorso Star Seekers è organizzato con il patrocinio del Comune di Castro e si distingue per il suo approccio originale nel valorizzare gli artisti. Oltre infatti all’abilità vocale si pone l’accento sulla creatività, l’originalità e la presenza scenica. Aperto a tutti i generi musicali e a cantanti e musicisti di ogni età, il concorso vedrà la partecipazione di una prestigiosa giuria di esperti composta da Adriano Pennino, Fernando Proce, Cecilia Cesario, Rosario Canale e Canio Rosario Maffucci. Domenica 30 giugno, inoltre, atteso ospite della manifestazione sarà il giovane cantautore Aka 7even.
Partecipare a Star Seekers, assicurano gli organizzatori, non solo offre la possibilità di mostrare il proprio talento su una piattaforma visibile e prestigiosa, ma apre anche le porte a premi eccezionali che possono davvero fare la differenza nella carriera di un artista. I premi in palio per i vincitori: primo premio, l’opportunità unica di firmare un contratto discografico con Sonos Music Records e un’esibizione sul palco di Casa Sanremo 2025, evento che precede il Festival della Canzone Italiana e attira l’attenzione dei media e del pubblico su scala nazionale; secondo premio partecipazione diretta alla semifinale del prestigioso concorso nazionale NY Canta, offrendo una vetrina internazionale ai talenti emergenti; terzo premio promozione su radio, stampa, web e tv.
Star Seekers collabora con partner di spicco tra cui Sonos Music Records e Music & Media Press. Info e iscrizioni: www.starseekers.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *