Continuano i controlli straordinari del territorio da parte della Polizia
Diversi nella settimana appena trascorsa i controlli del Salento da parte della Polizia, in particolare a Lecce, Gallipoli, Nardò e Copertino.
A Lecce e nell’hinterland è stata presidiata la stazione ferroviaria e intensificati i servizi d’ordine e sicurezza pubblica in centro e nelle periferie.
Tra il 23 febbraio e domenica primo marzo sono state identificate 4098 persone e controllati 1814 veicoli in tutto il territorio salentino. Le zone del capoluogo controllate dalla Polizia di Stato con la Polizia locale: via Maremonti, piazzetta Castromediano, via D’Aragona, via Umberto I, via Cairoli, via Paladini, via Leuca, via Don Bosco, via Birago, via Reale, via Imperatore Adriano.
Gli esiti: un verbale per occupazione abusiva di suolo pubblico e due per vendita di alcolici oltre l’orario consentito. Inoltre nelle zone di via Scotellaro, via Siracusa e via Lucca sono stati effettuati i controlli avventori presso tre bar.
A Tuglie è stato invece arrestato un 32enne incensurato poiché dopo perquisizioni personale e domiciliare è stato trovato in possesso di circa 20 grammi di cocaina, un bilancino e materiale per il confezionamento delle dosi. Tutto il materiale rinvenuto è stato sequestrato e per l’uomo sono scattati gli arresti domiciliari.


