Cerca

Rizzello-Sergi trionfano al Rally dei 5 Comuni

La coppia bissa il successo del 2009 nella seconda edizione andata in scena tra Ruffano, Miggiano, Montesano, Specchia e Supersano 

 

L’equipaggio  Rizzello-Sergi si concede il bis nell’albo d’oro della seconda edizione del “Rally dei 5 Comuni” (Ruffano, Miggiano, Montesano, Specchia e Supersano). La coppia a bordo della Renault New Clio R3C (Salento Motor Sport) si è consacrata leader per il secondo anno consecutivo. Al secondo posto sono giunti Mascia-Quarta a bordo di Renault New Clio R3C (Salento Motor Sport), mentre sul terzo gradino del podio l’equipaggio Adamuccio-Panico (Renault New Clio R3C (Salento Motor Sport). La kermesse motoristica, organizzata dalla “Salento Motor Sport” di Ruffano, ha registrato 63 iscritti, verificati 57 mentre in pedana sono giunti al termine 41 equipaggi. 

Il colpo di scena della gara è arrivata nella prova speciale 4: Laganà si è dovuto ritirare per un principio d’incendio alla propria macchina. “Non è stato facile bissare il successo della passata edizione -ha esordito il vincitore Rizzello, originario di Ruffano-. Sinceramente puntavamo alla conquista del podio ma non al primo posto, soprattutto considerando la qualità dei rivali per la lotta al vertice della graduatoria finale”.