Cerca

Quando il dialogo diventa poesia

Una serata tra poesia, arte e musica giovedì 22 luglio presso la Villa Tamborino 
 
Incontro sul tema del dialogo all’interno della coppia, previsto per il 22 luglio alle 20.30 nella villa Tamborino di Maglie. La partecipazione di due psicologi, Antonio Lezzi e Tiziana Micello, ha  lo scopo di  offrire una opportunità per spunti di riflessione sul valore e sull’importanza del dialogo nel rapporto di coppia, per migliorare le dinamiche interpersonali e favorire un buon rapporto tra i sessi, puntando in modo imprescindibile sulla consapevolezza che è indispensabile il rispetto reciproco. 
La serata si arricchirà di emozioni con la recitazione di poesie, la presenza della poetessa Pina Petracca, l’esibizione dei violinisti Piero Sansò e Marina Angela Ricchiuto. Le donne saranno protagoniste della mostra video-fotografica di Elio Scarciglia. Madrina d’eccezione sarà l’attrice Carla Guido; l’incontro sarà moderato dalla professoressa Giuliana Coppola
L’iniziativa è dedicata a Marilena Agrosì (nella foto) che il 2 luglio 2007 ha lasciato in tante persone la  riflessione sul senso e sul valore della vita.