Cerca

Presicce-Acquarica, 40enne arrestato per spaccio di cocaina

Individuato e fermato dalla Polizia di Taurisano, l’uomo aveva avviato la sua illecita attività presso la propria abitazione

Nel pomeriggio di ieri, 30 dicembre, gli uomini della Polizia di Stato di Taurisano, ha fermato e arrestato di un 40enne, residente a Presicce-Acquarica, per attività di spaccio di sostanza stupefacente.

Da attività info-investigativa, gli agenti del Commissariato taurisanese avevano appreso che l’uomo era solito effettuare l’attività di cessione della sostanza presso la propria abitazione; un’informazione decisiva che hanno portato i poliziotti ad organizzare un servizio di appostamento notando, intorno alle 15.30, un uomo che, dopo aver raggiunto l’abitazione attenzionata, scambiava qualcosa con il 40enne che lo attendeva nel giardino.

I poliziotti, colta la flagranza dello scambio, hanno fermato e identificato l’acquirente che aveva appena acquistato una dose di cocaina. Gli operatori hanno poi proceduto alla perquisizione presso il domicilio del soggetto attenzionato, rinvenendo circa 30 grammi di cocaina suddivisa in 64 dosi, materiale per il confezionamento, bilancino di precisione e oltre 1.400 euro in contanti, probabile provento di spaccio.

Tutto il materiale è stato posto sotto sequestro, mentre il 40enne è stato arrestato e tradotto presso la Casa Circondariale di “Borgo San Nicola” a Lecce su disposizione del PM di turno della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Lecce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *