Cerca

“Portami con te” ed è subito estate con i Boomdabash

Il gruppo salentino farà tappa il 2 luglio al Parco Gondar di Gallipoli per presentare il nuovo singolo 

 

Tempo d’estate, tempo di nuove hit. E quale migliore canzone da ascoltare a palla, mentre si corre al mare o mentre si cerca di evadere con la fantasia dal caldo asfissiante di una giornata lavorativa, se non Portami con te, il nuovo singolo dei Boomdabash? E per quanti non vogliano lasciarsi sfuggire la possibilità di ascoltarlo dal vivo, l’appuntamento è il 2 luglio al Parco Gondar, data in cui il brano sarà presentato ufficialmente in Puglia con un grande concerto che indosserà per l’occasione il vestito di una grande festa. 

Uscito il 10 giugno scorso, il brano, prodotto per Soulmatical dal duo Takagi & Ketra e impreziosito dalla cover art di Millo, descrive sin dal suo titolo il quadro di una storia d’amore tra due ragazzi che decidono di lasciarsi tutto alle spalle, fuggire lontano e ricostruire le proprie vite, senza darsi pena sul futuro e su quello che il domani riserverà loro. Una canzone che ammicca al reggaeton senza dimenticare le caratteristiche peculiari del sound della band: melodia, flow e versatilità. 

In 14 anni di carriera i Boomdabash hanno collezionato un successo dopo l’altro, da Sunshine reggae a Il sole ancora, fino a L’importante. Diventati una delle realtà più apprezzate e seguite nel panorama musicale italiano, macinano chilometri e successo con i loro tour sempre più esplosivi e attesi. E sarà la stessa carica a caratterizzare il “Portami con te Tour”, con un singolo che ha sicuramente tutte le carte in regola per diventare la banger-hit dell’estate 2016. Ad alternarsi in consolle saranno i sound esplosivi dei dj set di Mighty Bass, Kooloometoo, Heart On Fire, che scateneranno il pubblico con il loro ritmo tutto da ballare. 

E i Boomdabash sono solo i primi dei grandi ospiti della nuova edizione del Postepay Sound Parco Gondar; attesi, infatti, come i super eventi live dell’estate, sono David Guetta (12 agosto), i Prodigy (16 agosto), Paul Kalkbrenner (9 agosto) e Sean Paul (11 agosto), a rappresentare una scelta musicale variegata con grandi artisti della scena dance, rock-elettronica, techno, reggae e della dance-hall mondiale, tutto nell’esclusiva location a due passi dal mare. 

Ingresso: 5 euro entro le 22.30 scaricando l’app “Postepay Parco Gondar”. Start ore 20.30. 

 

Claudia Mangione