Cerca

Pnrr e amministrazioni locali, convegno a Poggiardo

Una tavola rotonda organizzata da Comune e Fondazione P.A. Domani per illustrare le opportunità del piano

Una importante opportunità per le amministrazioni comunali locali per capire come poter accedere alle risorse del PNRR. Questo è l’obiettivo della tavola rotonda che si terrà venerdì 13 ottobre, alle ore 17, presso il Palazzo della Cultura di Poggiardo; un incontro dedicato alle iniziative finanziate dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, alla presenza di esperti del settore e rivolto a tutti gli amministratori locali.

Organizzato dal Comune di Poggiardo e dalla Fondazione P.A. Domani ETS (Ente Terzo Settore), l’iniziativa ha un nome che ben definisce i suoi obiettivi e le sue linee: “PNRR e Amministratori Locali, dall’dea progettuale alla partecipazione ai Bandi: cosa fare per facilitare l’intero ciclo di realizzazione dei Progetti”. L’incontro verrà aperto dai saluti dal dott. Antonio Ciriolo, Sindaco di Poggiardo, il quale darà poi la parola agli esperti invitati dagli organizzatori.

I relatori saranno il dott. Michele Scognamiglio della Fondazione P.A. Domani, il cui discorso verterà proprio sul tema dell’incontro così come descritto dal suo titolo; l’ing. Matteo Gattola, Amministratore delegato di Envision srl, che inteverrà su “Smart City e Comunità Energetiche Rinnovabili (CER): città efficienti e sostenibili. Modelli di sviluppo”; il dott. Michele Peroni, Responsabile del Gruppo Intent, chiamato a esprimersi su “L’innovazione a sostegno dello sviluppo del territorio”; il dott. Giovanni Piano, Responsabile AURA Taitle srl, il cui argomento del suo intervento sarà “Opportunità e vantaggi del Conto Termico 100%: Illuminzione”; il dott. Davide Battisti, del Financial Partner “Azimut”
La tavola rotonda, infine, sarà moderata da Alessia Ruggeri.

L’iniziativa rappresenta il primo incontro in Puglia organizzato dalla Fondazione P.A. Domani e vedrà la partecipazione di amministratori locali e di alcuni comuni della Basilicata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *