In campo al Pala “Andrea Pasca” domenica 14 dicembre per la decima giornata del campionato di serie B2
La decima giornata del campionato di B2 di Volley femminile propone il più classico dei testacoda: la Rental &Versatility Dream Volley Nardò, capolista del Girone I, ospita domenica 14 dicembre al pala “Andrea Pasca” di via Giannone (ore 18, ingresso gratuito) il fanalino di coda Sirdeco Volley Pescara. Nel Nardò Martina Gorgoni e compagne vantano finora 24 punti e primo posto assoluto in classifica con otto vittorie e una sconfitta.
Sarà però fondamentale scendere in campo senza sottovalutare l’avversario e con un altissimo livello di concentrazione. “La gara in casa contro il Pescara che occupa l’ultima posizione in classifica – sottolinea Gianfranco Fracella, cofondatore della Dream Volley Nardò e attualmente consigliere nel direttivo della compagine granata – è sicuramente molto insidiosa. Lo staff tecnico e le ragazze sanno bene cosa fare e non hanno bisogno di consigli. Sarà sicuramente un banco di prova per testare la nostra capacità di tenere alta la concentrazione per tutto il match”.
Infine, l’appello ai tifosi da parte della Dream Volley: “Domenica disputeremo l’ultima gara casalinga del 2025! Vogliamo tutti al palazzetto per sostenere le nostre ragazze. Sarà il momento anche per scambiarci gli auguri, ringraziarvi del calore di quest’anno straordinario e salutarlo… tutti insieme, da vera famiglia. Non mancate: abbiamo bisogno di voi!”.
Giuseppe Spenga


