Cerca

Ortelle si avvicina al Natale con il “Convivio Christmas Park”

Un mercatino di artigianato e momenti dedicati ai bambini nel primo appuntamento natalizio del piccolo centro salentino

Con l’ingresso nel mese di dicembre tutte le piccole e grandi realtà territoriali si apprestano a proporre singoli eventi, se non interi programmi, di carattere squisitamente natalizio. Un periodo nel quale associazioni, amministrazioni comunali e attività commerciali mettono in campo forse ancora più risorse ed energie.

Una delle prime comunità a entrare in pieno clima natalizio è quella di Ortelle. Domani, infatti, domenica 3 dicembre, si terrà la prima edizione del “Convivio Christmas Park”; partenza alle ore 17 presso il Convivio Parco di Largo San Vito, organizzatore dell’evento per il quale, inoltre, gode del patrocinio del Comune di Ortelle.

L’appuntamento di domani si caratterizzerà per la presenza di un piccolo mercatino di opere artigianali, soprattutto di carattere natalizio e, ovviamente, ampio spazio sarà dedicato ai più piccoli, i quali potranno interagire con Babbo Natale, l’Elfa Truccabimbi e l’Elfetta Zucchero Filato. I bambini presenti all’evento, inoltre, potranno giocare con le bolle di sapone giganti, partecipare alle attività di un apposito laboratorio, scrivere e lasciare a Babbo Natale una lettera e gustare cioccolate calde.

L’ingresso sarà gratuito per tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *