Cerca

Ortelle festeggia l’autunno con musica, buon cibo e solidarietà

Appuntamento il 15 novembre con la “Festa dell’Autunno” organizzata dall’Associazione “Na Manu Onlus”, tra laboratori, mercatini, cucina e solidarietà per il piccolo Thomas

Ortelle si prepara a celebrare i colori e i sapori della stagione con la Festa dell’Autunno, in programma sabato 15 novembre presso il Giardino “Francesco de Viti” in Piazza De Viti, 3. L’iniziativa è promossa dall’Associazione “Na Manu Onlus”, con l’intento di promettere un pomeriggio e una serata all’insegna del divertimento, della buona cucina, ma soprattutto, della solidarietà.

Il programma prevede attività per tutte le età: si parte alle 15.00 con l’apertura dell’evento, seguita dallo spettacolo di magia del Mago Alex (ore 15.30) e da un laboratorio creativo per bambini (ore 17.00, costo 5 euro più consumazione). A seguire, dalle 17.30, spazio alla musica dal vivo e all’apertura degli stand gastronomici (ore 18.00), dove sarà possibile gustare specialità autunnali, carne alla griglia, pittule, patatine fritte e drink.

Tra mercatini e un intrattenimento musicale, previsto alle ore 19, la serata culminerà alle 21.00 con il concerto della Vasco Live Tribute Band “Scirock”, che animerà il pubblico con i grandi successi del rocker di Zocca.

L’evento, pensato come momento di aggregazione per le famiglie e la comunità, avrà anche un importante scopo benefico: il ricavato sarà destinato ad aiutare il piccolo Thomas.  L’associazione di volontariato di Ortelle e Vignacastrisi ha organizzato una raccolta fondi per sostenere la famiglia di un neonato chiamato già a fare i conti con duri ostacoli delle vita; duri, ma per nulla insuperabili e invincibili, ed è con questo spirito che “Na Manu Onlus” metterà a disposizione un salvadanaio in occasione della manifestazione.

Ad ogni modo, chiunque voglia dare un aiuto concreto a Thomas può inviare un bonifico intestato a Greta Maria Mariano all’Iban IT50L3608105138278637878651. La causale da inserire è “Uniti per Thomas”.

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare i numeri 328.7249496 e 340.9037060, o seguire la pagina Instagram “eventi_ortelle” il canale Whatsapp “Feste ortellesi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *