Non si butta niente nei giorni della merla

“Non si butta niente Show – Nei giorni della Merla”, risate contro lo stress

Claudia Mangione
A Maglie dal 27 al 29 gennaio nuova edizione dello spettacolo della compagnia Corte de’ Miracoli

 Appuntamento a Maglie, presso la Corte De’ Miracoli (via Sante Cezza 5/7), con il nuovo spettacolo “Non si butta niente Show – Nei giorni della Merla”, scritto e diretto da Massimo Giordano, che si avvale come assistente alla regia di Claire Vallet.

Dopo il successo delle tre prime edizioni, arriva a grande richiesta un nuovo capitolo di questa esilarante trilogia “italo-salentina”.

«Non si butta niente Show è un format che il pubblico gradisce moltissimo – spiega l’attore e regista magliese Massimo Giordano – perché la gente, ora più che mai, vuole ridere. È un laboratorio di comicità perenne con nuovi talenti, che si propongono con numeri nuovi o rivisti del passato. L’invito quindi è quello di venire a vederlo, solo però se volete ridere, e ridere tanto. I musi lunghi restino tranquillamente a casa. Oppure vengano pure, consapevoli però di intraprendere un cammino di conversione».

Tante risate e un pizzico di musica sono gli ingredienti unici di questo format teatrale che continua a riscuotere consensi e che quest’anno torna tre nuove edizioni: a gennaio con “Nei giorni della Merla”, a marzo con “Le rondini sotto il tetto” e a maggio con “Se son rose fioriranno”.

Uno show quasi come il varietà di una volta metafisicamente, rivisitato nel nostro spazio e nel nostro tempo. Uno spettacolo in cui, oltre a portare in scena qualcosa di nuovo scritto per l’occasione, si attinge all’immenso repertorio della grande, vecchia scuola italiana: sketch, monologhi, scenette.

Venerdì 27 e sabato 28 gennaio, alle ore 20:45, e domenica 29 gennaio, alle 17:45 e alle 20:45, spazio dunque all’ironia e alla verve incontenibile degli attori della compagnia Corte de’ Miracoli, che faranno trascorrere al pubblico ore di pure risate, in cui poter staccare la spina dai pensieri della quotidianità.

In scena Fernando Colazzo, Matteo Colazzo, Silvia Coricciati, Sergio De Donno, Sabina De Giorgi, Raffaele Gili, Paola Gorgoni, Adele Maruccio, Valeria Piccinno, Samanta Piri, Giuseppe Resta, Sandra Sansone, Chiara Sicuro; luci e audio Antonio Gemma.

Info: 391.3119716, prevendita su diyticket.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *