C’è tempo fino al 30 aprile per partecipare al programma di valorizzazione ambientale promosso dal Comune di Nardò
“Discovery Portoselvaggio”, prorogato al 30 aprile il termine per la presentazione delle istanze di partecipazione. L’obiettivo è quello di favorire una più ampia adesione da parte di enti, associazioni e operatori del territorio che intendono proporre iniziative e servizi di valorizzazione ambientale e culturale nell’area del parco di Porto Selvaggio per il periodo compreso tra la primavera e l’estate.
A questo scopo è stato pubblicato un avviso (disponibile al link http://bit.ly/3ZdVSPo) per l’acquisizione di proposte di programmi, iniziative e servizi da parte appunto di operatori privati e realtà associative del territorio, grazie alle quali sarà stilato un calendario di appuntamenti e servizi turistici, culturali e ambientali, allo scopo di valorizzare e di migliorare la fruizione dell’area del parco. Gli interessati dovranno far pervenire un’istanza direttamente all’ufficio Protocollo di piazza Battisti (castello) oppure a mezzo pec (indirizzo di posta certificata protocollo@pecnardo.it) o attraverso una raccomandata A/R indirizzata allo stesso ufficio.
Il termine ultimo per la presentazione delle istanze è fissato, dunque, alle ore 12 del 30 aprile (il precedente termine era il 31 marzo).
Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero di telefono 0833 838252 o l’indirizzo di posta elettronica giuseppe.tarantino@comune.nardo.le.it (Giuseppe Tarantino, ufficio Parco).