Cerca

Muro Leccese ti premia!

Al via la sesta edizione di “Compra nella Città dei Messapi”, l’iniziativa promossa dall’Associazione Commercianti con il patrocinio dell’assessorato alle Attività Produttive

 

A poco più di un mese dalle festività natalizie, si riaccendono i riflettori sulla fortunata lotteria “Compra nella Città dei Messapi – Muro Leccese ti premia!”. Dal 21 novembre 2009 al 6 gennaio 2010, infatti, con un minimo di 25 euro di spesa cumulabili presso i 42 negozi convenzionati, si riceverà un biglietto valido per l’estrazione finale del 16 gennaio in Piazza del Popolo, quando sarà sorteggiata una crociera Msc nel Mediterraneo per 2 persone (7 notti).
Ai possessori degli altri biglietti fortunati una ricca cascata di doni: una bicicletta a pedalata assistita (2° premio), un cellulare iPhone (3° premio), un buono acquisto di  400 euro (4° premio) e un buono acquisto di 300 euro (5° premio).
“A fronte di una crisi economica che ha avuto e sta avendo ripercussioni pesanti sul potere d’acquisto di quasi tutte le famiglie -commenta Albino Panarese, presidente dell’Associazione Commercianti di Muro Leccese e mente ispiratrice di tale iniziativa-, intendiamo fidelizzare ancora di più i nostri clienti ed incentivare i loro consumi anche grazie a questa iniziativa, diventata l’appuntamento di punta dell’agenda natalizia di Muro Leccese e di alcuni paesi limitrofi. Colgo l’occasione per ringraziare gli sponsor che hanno contribuito all’organizzazione dell’ evento, fulcro di quella frizzante e goliardica atmosfera che caratterizza da sempre la marcia di avvicinamento al Natale”. Una piacevole novità allieterà i pomeriggi e le serate dei cittadini e di tutti coloro che intenderanno passare del tempo tra le strade e i negozi della città: dalle 16 alle 21, infatti, delle campane installate in alcuni angoli del paese, intoneranno musica natalizia a bassa frequenza, ripercorrendo i motivi musicali tipici della più celebre festività cristiana e contribuendo a riscaldare il cuore e la mente di grandi e piccini. E proprio per i bambini, immancabili i babbi natali itineranti, i trampolieri, i mangiafuoco e il tanto atteso trenino, pronto a sfrecciare per le vie del paese, tra profumi e sapori tipici del Natale.
Il regolamento dell’iniziativa è consultabile su www.asscommuro.it.

 

Cinzia Rubano