Sono 50 le splendide Miss in rappresentanza di tutte le regioni Italiane pronte a contendersi fascia e corona nella finale nazionale che si svolgerà il prossimo 13 giugno al Teatro Italia di Gallipoli. Solo una di loro, avrà il diritto di rappresentare l’Italia alla finale di Miss World, in programma il 19 dicembre prossimo sull’isola di Sanya in Cina.
Importante l’attenzione prestata dagli organizzatori alla città di Gallipoli, al Salento e soprattutto alle sue piccole e medie imprese. “È un’iniziativa fortemente voluta dalla Direzione Nazionale -spiega il direttore Antonio Marzano-. La promozione di Miss Mondo Italia, e della finale del 13 giugno, prosegue di pari passo alla promozione del territorio e delle sue principali peculiarità naturali sociali ed economiche. Riguarderà in particolare tutte le attività commerciali della Città Bella e quelle partner del concorso”.
La finale del 13 giugno si potrà seguire in diretta streaming su www.missmondo.it e sui canali YouTube e Facebook. Per i salentini ed i Pugliesi che non potranno assicurarsi il biglietto, la finale sarà trasmessa in diretta sul digitale terrestre da TeleOnda.