Cerca

Max Gazzè ritorna a Lecce con il Quindi?Tour

Aperte le prevendite per il concerto il programma venerdì 20 luglio in piazza Libertini
 
Max Gazzè negli ultimi anni rappresenta a Lecce una presenza costante nella musica live e i suoi concerti vengono seguiti sempre da migliaia di persone, a testimonianza dell’affetto e dell’empatia del Salento nei confronti del cantautore romano. Che va in scena con il suo Quindi? Tour il 20 luglio in piazza Libertini, al costo di 15 euro più la prevendita. 
Si tratta di un grande ritorno quello di Gazzè, con un tour che da più di un anno sta girando i palchi d’Italia riscuotendo ovunque un grande successo. Quello del 20 luglio sarà più che altro un viaggio attraverso la sua carriera, nello spirito più autentico della composizione: Max Gazzè canterà pezzi tratti dal suo ultimo lavoro in studio Quindi? e presenterà una ricca scaletta di grandi successi e non solo. Mescolando il repertorio dai primi agli ultimi dischi, Max Gazzè e la sua band dedicheranno al pubblico brani come Il solito sesso, Una musica può fare, La favola di Adamo ed Eva, L’ amore pensato, Il timido ubriaco, Vento d’ estate, L’ uomo più furbo, Mentre dormi. 
Con lui (al basso e voce) sul palco Giorgio Baldi alla chitarra, Clemente Ferrari al pianoforte e tastiere, e Cristiano Micalizzi alla batteria. 
 
(A.Leu.)