I Carabinieri hanno fermato una donna alla guida di un furgoncino rubato. Al suo interno numerosi utensili sottratti illecitamente. Processata per direttissima
Un semplice controllo dalle spiacevoli conseguenze quello che a cui è stata sottoposta una donna di 55 anni. È accaduto nella mattina di ieri a Maglie, dove una pattuglia dei Carabinieri ha notato un Fiat Scudo bianco condotto dalla donna. I controlli di rito messo in atto dai militari hanno evidenziato delle sorprese, poco gradite alla conducente.
Il mezzo è infatti risultato essere stato rubato nelle ore immediatamente precedenti a Galatina, mentre nel vano posteriore i Carabinieri hanno rinvenuto attrezzi agricoli ed altri utensili anch’essi rubati al legittimo proprietario, residente proprio a Galatina.
La donna, una 55enne pregiudicata e residente a Bari, è stata arrestata con l’accusa di furto aggravato; condotta nel carcere di Lecce, verrà processata per direttissima. Il veicolo e gli attrezzi rubati sono invece stati restituiti ai legittimi proprietari.