È stata molto seguita domenica scorsa la manifestazione condotta da Monia Palmieri. Bellezza, moda e divertimento per un appuntamento atteso e apprezzato
Non c’è estate senza “Maglie Sotto Le Stelle”. Anche quest’anno l’appuntamento organizzato dalla Pro Loco Maglie Unpli con il patrocinio della Città di Maglie, è stato condotto come da tradizione da Monia Palmieri (nella foto). Una piazza Aldo Moro gremita e resa ancor più suggestiva dall’incantevole e raffinata scenografia realizzata da Abside di Romeo Sicuro, ha assistito divertita e attenta ad un susseguirsi di moda, bellezza, eleganza ed intrattenimento, il tutto all’insegna dell’eccellenza e dell’elevata professionalità.

“Provo grande soddisfazione -ha dichiarato Monia Palmieri- per il piacere e l’onore di essere la direttrice artistica di Maglie sotto le stelle. Ho voluto coniugare diverse professionalità per creare un evento rivolto a tutte le età e presentarlo come una sorta di album fotografico per fissare dinamicamente gli aspetti artistici e culturali della mia città. Un sentito ringraziamento personale va al presidente della Pro Loco Maglie Unpli Dario Vincenti ed al sindaco di Maglie Antonio Fitto. Un grazie inoltre a tutta l’Amministrazione comunale e a tutti coloro che hanno sostenuto l’evento”. Maglie sotto le stelle 2009 andrà in onda su Studio100 TV, Studio100 SAT Puglia Report canale 925 della piattaforma Sky e Salento Channel canale 952 della piattaforma Sky, media partner dell’evento.


