L’assemblea si è tenuta oggi alla presenza, tra gli altri, di Saverio Congedo, Marcello Gemmato e Giovanni Donzelli
“Restare Coraggiosi” è il titolo dell’assemblea che ha organizzato oggi a Lecce il Coordinamento Provinciale di Fratelli d’Italia per augurare buon lavoro a tutti i coordinatori cittadini, al termine del ciclo di congressi che ha visto il partito impegnato per oltre due mesi sul territorio.
£”Una giornata di festa per il nostro partito e per la militanza -ha spiega l’onorevole Saverio Congedo, Presidente provinciale di Fratelli d’Italia Lecce- che abbiamo voluto per celebrare la chiusura della campagna congressuale che a Fratelli d’Italia ha dato grandissime soddisfazioni: da oggi abbiamo un rappresentante in ogni comune della provincia di Lecce, eletto direttamente dalla base. Ancora una volta, Fratelli d’Italia si dimostra il partito del territorio, un partito che sa dialogare con i cittadini, fatto di militanti, coordinatori, sedi fisiche”.
“Siamo particolarmente grati -ha concluso Congedo- che per celebrare questa giornata, insieme a noi ci siano stati i vertici del nostro partito: l’onorevole Marcello Gemmato, nostro coordinatore regionale e Sottosegretario di Stato alla Sanità, e l’onorevole Giovanni Donzelli, responsabile dell’organizzazione di Fratelli d’Italia. Abbiamo insieme ribadito la leadership del partito a livello territoriale e la necessità di avere sempre maggiore protagonismo in ogni territorio”.
Con la moderazione di Serena Orlando, responsabile della comunicazione provinciale di Fratelli d’Italia, oltre a Congedo, Gemmato e Donzelli, sono intervenute diverse personalità: Andrea Gaetani, Dirigente Provinciale di GN, Chiara Scalzi, Responsabile del Tesseramento, Michele Sperti, in rappresentanza dei sindaci e degli amministratori di Fratelli d’Italia Lecce, Paolo Pagliaro, Consigliere regionale, Dino Basile, Consigliere regionale, Dario Iaia, Deputato, Antonio Gabellone, Deputato, Francesco Ventola, Europarlamentare, Michele Picaro, Europarlamentare, Chiara Gemma, Europarlamentare.