Cerca

Le eccellenze del territorio protagoniste del Gran Galà del Premio SoleLuna 2015

Domenica 2 agosto alle 20.30 presso il Chiostro del Palazzo Comunale, l’Assessorato alla Cultura di Sogliano Cavour con il patrocinio di Regione Puglia, Provincia e Camera di Commercio di Lecce, Puglia Promozione e Associazione “Borghi Autentici d’Italia” organizza la manifestazione Gran Galà “Premio SoleLuna 2015”, nell’ambito del cartellone estivo “Estate in Paese”. La direzione artistica e la conduzione dell’evento sono affidate a Monia Palmieri. 

L’intento del premio è assegnare un riconoscimento a cittadini di Sogliano Cavour che si sono distinti in vari ambiti per il proprio impegno e professionalità contribuendo allo sviluppo culturale, sociale ed economico della comunità. 

Saranno assegnati i seguenti premi: per il volontariato al Gruppo Fratres di Sogliano Cavour, per la Musica al Corpo Bandistico Santa Cecilia, per l’arte dell’immagine femminile a Giovanni Sponziello e due premi alla memoria, uno per la medicina al dottor Arturo Benegiamo e uno alla cultura al poeta e scrittore Giuseppe Stefanizzi. Nel corso dell’evento l’esibizione della Scuola di danza Asd Ballerò di Paola e Simona Sensitivo, della Scuola di ballo Asd Fantasy Dance Forever di Imma Greco e i momenti dedicati al sax del maestro Gianni Epifani, al violino del maestro Massimiliano Cananà e al canto con la voce di Elisabetta Adamuccio. Videomaker Paolo Galante.

Ingresso gratuito.