Due spettacoli nella programmazione culturale natalizia del piccolo comune salentino
Musica e teatro saranno gli elementi principali che caratterizzeranno la proposta culturale del Comune di Ortelle a cavallo tra il 2023 e il 2024.
Domani sera, mercoledì 27 dicembre, a partire dalle 19:30, la Biblioteca Comunale “Maria Paiano” di Vignacastrisi ospiterà una delle più tradizionali rappresentazioni teatrali di questo periodo: “Natale in casa Cupiello”, uno dei capolavori scritti da Eduardo De Filippo e portati in scena dalle associazioni “Alibi Teatro-Artisti Liberi Indipendenti” di Tricase e “Essenza e-” di Corigliano d’Otranto.
Lo spettacolo sarà diretto da Gustavo D’Aversa, il quale sarà anche tra gli interpreti insieme a Patrizia Miggiano, Walter Prete, Vincenzo Rita, Anna Marta, Luigi Giungato, Andrea Pasca, Patrizia Casto, Rocco Longo.
Ad inaugurare il nuovo anno, invece, sarà un concerto di capodanno che si terrà presso la Chiesa Madre San Giorgio di Ortelle. L’appuntamento è per il 1° gennaio, alle ore 19:30, con i “Vocal Sinergy”, coro pop gospel con la direzione artistica di Anita Tarantino.