foto-daniele-notaro

“Guardo in camera”, a Lecce mostra fotografica di Daniele Notaro

Vernissage sabato 4 marzo, ingresso libero

Sabato 4 marzo alle 18 il Chiostro dei Domenicani di Lecce inaugura la mostra fotografica “Guarda in camera” con gli scatti di Daniele Notaro. Le fotografie saranno posizionate in alcune delle camere dell’hotel di charme, presente all’interno della dimora storica quattrocentesca.

Daniele Notaro ha scelto per l’occasione fotografie dove lo sguardo è protagonista, selezionandole tra ritratti, servizi moda e backstage delle più importanti fashion week. Notaro è fotografo professionista da oltre vent’anni, specializzato in advertising e moda; il suo stile è pulito, minimal, naturale: predilige lavorare di sottrazione, enfatizzando nelle sue fotografie pochi elementi, lasciando emergere un gesto, un’espressione, un’imperfezione. Nei suoi lavori ricerca naturalezza e verità.

Il vernissage sarà accompagnato dalla nuova annata del rosato Girofle dell’azienda Garofano Vigneti e Cantine di Copertino, wine partner di “Guarda in camera”.

Dopo il vernissage, si potrà visitare la mostra fino al 14 marzo, solo su prenotazione telefonando al numero 0832700970 o scrivendo a info@chiostrodeidomenicani.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *