Cerca
dario-vincenti-maglie

“Grazie ai dipendenti comunali in quiescenza”

A Maglie lettera aperta del consigliere comunale Dario Vincenti, presidente della commissione consiliare Ordinamento e organizzazione amministrativa

 

“Grazie di cuore ai dipendenti comunali di Maglie collocati in quiescenza in questi cinque anni”. Il messaggio arriva dal presidente della commissione consiliare Ordinamento e organizzazione amministrativa del Comune, Dario Vincenti.
Quest’ultimo esprime “il proprio profondo e sentito ringraziamento ai dipendenti comunali collocati in quiescenza dal primo gennaio 2020 al 31 dicembre 2025 per l’opera svolta nel corso della loro lunga e onorevole attività professionale. Con senso del dovere, lealtà istituzionale e costante dedizione, essi hanno assicurato, ciascuno nel proprio ambito di competenza, il corretto funzionamento dell’Ente, contribuendo in maniera significativa alla tutela dell’interesse pubblico e alla crescita amministrativa e civile della Città di Maglie”.
I nomi: Domenico Avantaggiato, Gianlorenzo Bisanti, Angela Blonda, Francesco Antonio De Donno, Luciano De Luca Amato, Maria Di Gennaro, Gallone Sergio, Andrea Iodice, Mangia Renato, Marcello Moscaggiuri, Medica Assunta Orlando, Aniceta Palma, Giuseppe Presicce, Rosalba Ruggeri, Giovanna Sticchi, Liberato Tamborino.
“Il loro impegno – prosegue Vincenti – spesso silenzioso ma sempre determinante, costituisce un patrimonio di professionalità, esperienza e memoria istituzionale che il Comune di Maglie riconosce con gratitudine e rispetto. A nome dell’Amministrazione e dell’intera comunità magliese, la Commissione Consiliare Ordinamento ed Organizzazione Amministrativa rivolge un sincero ringraziamento per il servizio reso e formula i migliori auguri per questa nuova fase della vita, con la consapevolezza di aver lasciato un segno autorevole e duraturo nella storia dell’Ente”.
Un pensiero è poi rivolto a un dipendente comunale che non c’è più: “La Commissione, a nome dell’amministrazione e della comunità magliese, esprime un sentito e deferente ringraziamento alla memoria del signor Paolo Stefanelli per il servizio svolto con dedizione, competenza e senso delle istituzioni nel corso della sua attività lavorativa. Il suo impegno professionale, sempre improntato a correttezza, disponibilità e spirito di servizio, ha rappresentato un contributo significativo al buon funzionamento dell’Ente e alla crescita della collettività locale, lasciando un ricordo positivo e duraturo in quanti hanno avuto modo di collaborare con lui. Nel rinnovare il riconoscimento per il valore umano e professionale dimostrato nel tempo, la Commissione si unisce con rispetto e partecipazione al ricordo della sua figura, rinnovando al contempo vicinanza e cordoglio ai familiari”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *