La fragilità umana e l’alienazione sociale al centro del libro del promotore culturale salentino, con l’arte che acquisisce funzione terapeutica
Cursi, domani, sabato 10 Gennaio alle ore 18.00, presso Palazzo De Donno, con il Patrocinio del Comune di Cursi, si terrà la prima presentazione del romanzo di Giovanni Epifani, “Caravaggio. Il poeta di una scena muta”, edito da Musicaos Editore. Interverranno, con l’autore, William Santoro (Sindaco di Cursi), Luigi De Luca (Direttore del Polo Biblio Museale di Lecce), Biagio Putignano (compositore), Luciano Pagano (Editore). Durante l’incontro Marzia Ercolani leggerà alcuni passi tratti dal romanzo. Ingresso libero.
Giovanni Epifani vive nel Salento, dove promuove iniziative culturali che uniscono arte, musica e impegno sociale. Con questo lavoro compie il suo ingresso nel mondo della narrativa e del teatro musicale, portando con sé la stessa autenticità e delicatezza che caratterizzano la sua scrittura.

Informazioni: Musicaos Editore, www.musicaos.org, tel. 0836618232, info@musicaos.it
[Foto di copertina: Fernando Bevilacqua]


