L’associazione “Mauro Carratta” organizza le selezioni per “Talent Baby Italia”, concorso riservato a ragazzi di età compresa fra i 5 e i 14 anni
L’associazione di promozione sociale “Mauro Carratta”, in collaborazione con “Vipanimation”, organizza le selezioni per il casting per il concorso nazionale “Talent Baby”, che si svolgeranno a marina di Alliste presso lo Jonico Hotel il prossimo 15 giugno. Il concorso è riservato a ragazzi tra i 5 e i 14 anni che vogliono misurarsi nelle discipline di canto, musica, danza e recitazione. Gli aspiranti ritenuti idonei concorreranno alle selezioni regionali per contendersi l’accesso alle finali nazionali. Al vincitore assoluto in Puglia andranno mille euro in contratti di lavoro. L’iscrizione è gratuita, basta chiamare al numero 349.2950286 o compilare il modulo su www.vipanimation.it.
Inoltra la stessa associazione organizza per il 16 e il 17 giugno un Master Day di alta formazione artistica di 12 ore (8 ore il sabato e 4 ore la domenica mattina)in collaborazione con l’Università della Musica, che sarà tenuto dal maestro Ciro Barbato (direttore d’orchestra, talent scout e produttore discografico) e da Mario Brancaccio (regista, attore e autore di programmi televisivi). Per informazioni scrivere a audizioni@masterums.it indicando i propri recapiti oppure inviare un messaggio privato sul profilo Facebook dell’associazione “Gli Amici di Mauro” o una mail a info@gliamicidimauro.it. Info: 349.2950286.