Cerca

Benvenuti nel Villaggio di Santa Claus!

Fino al 26 dicembre (e eccezionalmente il 31 dicembre, a partire dalle 18) lo staff del Camping Santa Maria di Leuca vi aspetta per farvi vivere la magia del Natale attraverso un percorso magico dedicato a grandi e piccini 

 

Dopo il grande successo delle prime due edizioni, a partire da domenica 27 novembre ha riaperto le porte il Salento Santa Claus Village. Il Camping Santa Maria di Leuca, posizionato fra Gagliano del Capo e Leuca lungo la SS 275, si trasformerà nuovamente nel “Villaggio di Babbo Natale”, un parco a tema con fantastiche ambientazioni interne ed esterne in perfetto stile Santa Claus dove gli Elfi Guida accompagneranno i visitatori nel magico percorso e Babbo Natale farà gli onori di casa.

L’idea, nata da un progetto di Erminia Licchelli, responsabile del Camping Santa Maria di Leuca, e Leo Bianchi, responsabile dello staff di animazione, prende nuovamente forma con il prezioso lavoro e la collaborazione di tutti i componenti dello staff del Camping, vero punto di forza dell’evento. Nel Salento Santa Claus Village ogni bambino potrà realizzare il desiderio di visitare il paese di Babbo Natale, dove la magia e la fantasia del Natale diventano realtà. Visitando il Villaggio si trascorreranno momenti di svago immersi nella candida atmosfera Natalizia, in compagnia di Babbo Natale e dei suoi aiutanti, i quali consentiranno di conoscere le abitudini di Santa Claus, di ascoltare le sue storie fantastiche e di visitare tutte le stanze del suo regno, il tutto accompagnato da numerose attività ludiche, spettacoli e momenti creativi. 

Il Salento Santa Claus Village sarà aperto al pubblico dal 27 novembre al 26 dicembre tutte le domeniche e i festivi (escluso il 25 dicembre), dalle 10.30 alle 21 (ultimo ingresso entro le 18). Apertura straordinaria il 31 dicembre a partire dalle 18 per festeggiare insieme il Capodanno degli Elfi. Costo del biglietto 6 euro, ingresso gratuito ai bambini di età inferiore ai 2 anni e ai nonni over 65. 

Dal lunedì al sabato, fino al 23 dicembre, l’ingresso sarà riservato ai gruppi organizzati (scolaresche, associazioni, parrocchie) che potranno prenotare la visita nelle due opzioni: visita con merenda dell’Elfo dalle 9 alle 12, oppure visita e pranzo dalle 11 alle 15. Le scuole avranno la possibilità di fare esibire il proprio coro o spettacolo scolastico nell’area spettacolo. Info: 0833.548157.